FAQ

Dove si terrà l'evento?

L’evento si terrà presso l'Hotel dei Cavalieri a Milano in Piazza Giuseppe Missori, 1, 20123 Milano MI.

 

A che ora mi consigliate di raggiungere la location?

L’evento inizierà alle ore 9.00. Ti consigliamo di arrivare intorno alle 8.30, così da effettuare la registrazione con tranquillità e concederti un caffè prima dell’inizio dei lavori.

 

A che ora finisce l’evento?

L’evento finisce intorno alle 16.00, considerando la sessione di chiusura.

 

Come posso raggiungere l'Hotel dei Cavalieri?

L'hotel è situato nel centro di Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Le linee della metro:

  • Metropolitana linea gialla (M3): fermata Missori (davanti all’albergo)
  • Metropolitana linea rossa (M1): fermata Duomo (500 metri)
  • Metropolitana linea blu (M4): fermata Santa Sofia (600 metri)
 

Sono disponibili parcheggi nelle vicinanze della sede dell'evento?

Il parcheggio più vicino è il garage di Via Chiaravalle 12 a soli 200 metri. Il garage, a pagamento, è aperto 24 h, coperto e custodito. Nel parcheggio è disponibile la ricarica per auto elettriche, incluse le Tesla.

 

Ho delle allergie alimentari e non ho informato la segreteria organizzativa, come posso fare?

Puoi mandare una e-mail a marketingakeron@akeron.com faremo il possibile per prenderla in considerazione.

 

Le intolleranze alimentari comunicate tramite il form sono state correttamente gestite?

Sì. Ti invitiamo a rivolgerti al personale di sala durante il Networking Lunch per ricevere informazioni e il tuo menù dedicato.

 

È possibile ricevere il materiale di presentazione dell'evento?

Sì, il materiale di presentazione, inclusi i documenti e le slide dei relatori, sarà reso disponibile ai partecipanti registrati dopo l'evento.

 

Chi posso contattare per ulteriori informazioni?

Per qualsiasi domanda, è possibile contattare l'organizzazione tramite l'indirizzo e-mail marketingakeron@akeron.com .